venerdì 30 maggio 2008

Intimo ruggente

Amore per l'avventura e il viaggio. Anche nell'intimo, che per la stagione primavera/estate 2008 ha come protagonisti modelli ispirati alla vita agreste e selvaggia di terre incontaminate.

Richiami bucolici e floreali per completi intimi ispirati a un Wild West popolato di cowgirl con tanto di stivali e cappello a falde larghe. Le collezioni di lingerie propongono per la P/E 2008 modelli che prediligono le tinte bruciate, nei colori del marrone, dell'ocra e del verde. Una tendenza che contagia anche la moda mare popolata da bustier anni Cinquanta nelle varianti del marrone e dell'ocra.

Mai fuori moda il motivo animalier, che compare sulle passerelle di D&G Underwear, Cavalli Underwear, La Perla etc. in ambientazioni ispirate alla savana. Calzedonia e Yamamay la propongono alleggerita dalla consueta carica aggressiva, addolcendo il maculato con minimi inserti di pizzo e smorzando i contrasti della combinazione di marrone, bianco e nero. I colori virano di più sul verde, con incursioni di viola e turchese.

Wild sì, ma con moderazione.

Nessun commento: