mercoledì 15 settembre 2010

Vestiti corti ed autoreggenti

I vestiti corti non parrebbero l'ideale per indossare calze autoreggenti ma nella stagione degli estemi e del tutto è consentito, l'abbinamento minigonna e calze autoreggenti diventa un must!

Del resto i vestiti corti da donna sono protagonisti della moda che cambia, i mini abiti diventano vestiti da sera ... ai grandi stilisti piace mostrare le donne ed alle donne piace mostrarsi.
E' obbligatorio essere sexy, se non lo siete ... bè fatevi un intervento di plastica a cosce e glutei e poi .. finalmente potrete indossare la minigonna e le autoreggenti assieme.
Nel 2010 essere belle significa poter osare ed avere il guardaroba pieno di vestiti corti, mini abiti e minigonne.
Oggi è disponibile anche un blog dedicato ai vestiti corti con approfondimenti ed immagini.

mercoledì 5 maggio 2010

Autoreggenti ed abbigliamento casual

Un vestito casual da donna indossato con maliziose calzeautoreggenti, magari a rete, che fan capolino da sotto la gonna. Non mi vesto a caso, ma il caso mi guida nella scelta e se l'idea d'esser sexy mi ispira allora .... ecco spuntare le calze a rete tra i capi che compongono il mio casual vestito da donna.
Vestire casual significa libertà, sicurezza e sfacciataggine perchè significa poter uscire dalle regole, non avere un rigido campo d'esistenza enrto il quale rimanere confinate. Mescolare capi tra loro distanti, affiancare stilisti diseguali, comporre stati d'animo .... amo vestire casual perchè amo essere libera.

venerdì 19 febbraio 2010

Le autoreggenti sotto la gonna del tailleur

da più di un secolo il tailleur è la divisa della donna in carriera.
E' un capo dal taglio elegante, sempre realizzato con tessuti di gran qualità e sempre destinato a non scomparire tra i tanti abiti che lo circondano.

Avere un tailleur nel guardaroba è obbligatorio.

Ogni stilista ha provato a cimentarsi con il tailleur, provando a rinnovarlo ed a caratterizzarlo, rendendolo così capace di superare i lustri senza mai invecchiare.

Secondo le fonti più accreditate, il tailleur nasce nel 1855 dalle mani del sarto inglese Jhon Redfem. La sua popolarità è invece da far risalire lla celeberrima Chrisian Dior che nella prima metà del secolo scorso lo ha eletto a capo d'abbigliamento femminile da tutti i giorni e lo ha collocato al centro della propria produzione.